Aversano : Rifacimento strisce blu, diversi i problemi che potrebbero determinare valanghe di ricorsi
In queste ore si sta provvedendo a ridipingere in tutta la città le strisce blu per la sosta a pagamento scrive Marcello Aversano.
Diversi problemi però appaiono evidenti, scrive Aversano, tanto da poter in futuro determinare valanghe di ricorsi con la discesa in campo delle associazioni dei consumatori.
Prima di ingaggiare quindi inutili quanto dannosi bracci di ferro con i cittadini, invito questa Amministrazione a valutare attentamente il posizionamento degli stalli, la distanza degli stessi dagli incroci e il rispetto della proporzione tra le strisce a pagamento e quelle libere.
Chiedo che vengano ascoltate le esigenze e le rimostranze dei cittadini prima di procedere a ridisegnare il piano parcheggi. Lo si faccia magari attraverso incontri aperti nei vari quartieri. Tante sono infatti anche le esigenze degli automobilisti nonché dei residenti rispetto alle diverse aree di sosta della città.
Ricordo anche che, concludo Aversano, fondamentale sarà la lotta ai parcheggiatori abusivi per poter dare agli utenti la misura di equità e giustizia cui ogni Amministrazione deve tendere nell’imporre il pagamento dei servizi fruiti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok