venerdì 3 Dicembre 2021 Mortaruolo : La Regione Campania autorizza i Settori Territoriali Provinciali a concedere provvisoriamente l’assegnazione di una quota di carburante | infosannionews.it venerdì 3 Dicembre 2021
Smooth Slider

Trotta Bus, Varricchio e Perifano chiedono audizione in Commissione di assessore e vertici dell’azienda

I consiglieri comunali Marialetizia Varricchio (Partito Democratico) e Luigi Diego ...

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

"Ho avuto, ieri, un incontro con l’amministratore delegato di Invitalia, ...

Operazione bosco sicuro. Sorpresi con un drone a tagliare alberi nel parco Regionale del Taburno Cinque persone nei guai.

Nell’ambito di una vasta operazione denominata “Bosco Sicuro”, tesa alla ...

A Sant'Agata dei Goti Natale al Borgo: i commercianti portano in scena spettacoli, musica e artigianato

I commercianti si rimboccano le maniche e propongono un inteso ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mortaruolo : La Regione Campania autorizza i Settori Territoriali Provinciali a concedere provvisoriamente l’assegnazione di una quota di carburante

11/02/2017
By

L’assegnazione provvisoria è pari ai 7/12 della quantità prelevata nel 2016.

“La risposta della Regione Campania alle difficoltà operative riscontrate con il sistema informativo regionale per la concessione delle agevolazioni fiscali per l’acquisto di carburanti agricoli è stata tempestiva e di grande ragionevolezza”. Così il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo a seguito della decisione presa dalla Regione Campania di autorizzare i Settori Territoriali Provinciali competenti per territorio, in via provvisoria e del tutto eccezionale, a concedere l’assegnazione di carburante pari a sette/dodicesimi dei quantitativi prelevati nell’anno 2016, nelle more del riallineamento del sistema informativo.
“Informato dei disagi dagli uffici provinciali – prosegue Mortaruolo – mi sono immediatamente messo in contatto con il Consigliere delegato all’Agricoltura Franco Alfieri chiedendo di mettere in campo tutti gli sforzi per assicurare alle imprese agricole della Provincia di Benevento il carburante agricolo sufficiente all’esecuzione delle lavorazioni e delle altre operazioni indispensabili per la prosecuzione produttiva delle aziende. Si tratta di un ulteriore segnale di grande vicinanza della Regione Campania alle problematiche del mondo agricolo che è settore trainante della nostra economia regionale”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: