- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Interventi POR FESR 2007/2013. Ammessi a finanziamento ulteriori interventi

“Sono stati ammessi a finanziamento i completamenti degli interventi relativi alla provincia di Benevento di seguito riportati disponendo sulla scorta delle dichiarazioni di spesa pervenute da parte dei beneficiari la chiusura finanziaria a valere sull’Obiettivo Operativo 2.5 POR FESR 2007/2013”.

Mortaruolo. Pubblicati gli avvisi dalla Regione a sostegno imprese colpite dall'alluvione

A comunicarlo è il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on. Erasmo Mortaruolo.

“Questa ulteriore ammissione a finanziamento – tiene a precisare l’onorevole Mortaruolo – è una risposta importante per tutte le Amministrazioni della nostra Regione. Nello specifico il decreto regionale va a garantire per il Sannio la realizzazione e il completamento di 32 opere che riguardano ben 20 Comuni e 2 interventi relativi all’Asl di Benevento. Ricordo che si tratta di risorse che vanno a valere sui fondi PAC 2007/2013 e POC 2014/2020. È stato inoltre confermato anche il completamento dell’intervento “Il mio nido” relativo al Comune di Benevento per la realizzazione di asili nido e micro nidi comunali per un importo di € 109.107,42″.