venerdì 29 Marzo 2024 Benevento: arrestata dai carabinieri una borseggiatrice in trasferta | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento: arrestata dai carabinieri una borseggiatrice in trasferta

02/12/2016
By

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi preventivi disposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno tratto in arresto per rapina impropria De Rosa Domenica, 27enne, originaria del Molise, nullafacente e nota alle Forse di Polizia.

carabinieri-buonvento

La ragazza, nei pressi del Centro Commerciale “Buonvento”, dopo avere adocchiato la sua vittima: una casalinga 65enne residente nel capoluogo e in quel momento in compagnia del marito, ed averla avvicinata con un pretesto, le ha sottratto repentinamente il borsello custodito nella borsa e contenente la somma contante di € 700 circa ed effetti personali.
Però la donna si è accorta del borseggio e ha richiamato l’attenzione del marito sulla borseggiatrice che, dopo averla spintonata, si è data alla fuga rincorsa dall’uomo.
Di lì a poco sono arrivati i Carabinieri che hanno fermato la borseggiatrice e l’hanno condotta presso la sede del Comando Provinciale per gli ulteriori accertamenti. Infatti è emerso che la malvivente aveva a suo carico altri precedenti giudiziari specifici commessi in altri Comuni della Campania.
Al termine delle formalità di rito, la ragazza è stata poi accompagnata presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, così come peraltro disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica – Dr. Giacomo Iannella – informato della vicenda.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: