venerdì 19 Aprile 2024 “Più Europa” Io X Benevento chiede chiarimenti a Mastella in relazione agli incarichi | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

“Più Europa” Io X Benevento chiede chiarimenti a Mastella in relazione agli incarichi

20/10/2016
By

In relazione agli incarichi di ben 40 mila euro, elargiti dall’Amministrazione Mastella per il “Più Europa”, il presidente dell’Associazione Io x Benevento, Giuseppe Schipani, investito da tante richieste di chiarimenti che gli giungono dichiara:

 

Io X Benevento, Claudio Ricci e Umberto Del Basso De Caro

“posso tranquillamente affermare, ai tanti che me lo stanno chiedendo, di non avere nessun legame familiare o amicale con Gennaro Schipani, incaricato dall’Amministrazione Mastella per il Più Europa.
Non ritengo che lo stesso possano fare i 5 stelle a cui Francesco Giangregorio, anch’egli incaricato, risulta fratello del membro dei Grillini, Vittorio.
Mastella? Non so cosa racconterà ai Beneventani ma sicuramente sarà interessante conoscere le sue considerazioni, sopratutto perchè le sue decisioni sono scaturite dopo pochi mesi dalla sua elezione ( settembre ).
Ovviamente, sarà stata una coincidenza.
Da tempo, stiamo chiedendo al Sindaco di ascoltarci e di elaborare insieme delle soluzioni ai tanti problemi che affliggono la nostra città ed in particolar modo il rione Libertà, ma lui, evidentemente, è molto occupato in queste faccende degli incarichi e/o ad organizzare feste”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: , ,