Sono stati rinvenuti dai carabinieri 107,11 grammi di cocaina.
Nella tarda serata, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa,hanno intercettato una coppia, notata transitare con fare sospetto, a bordo di un’autovettura.
Alla vista dei militari, tentavano di eludere il controllo, invertendo repentinamente il senso di marcia: inseguiti, sono stati definitivamente bloccati nei pressi del bivio per il comune di Forchia
Perquisita l’autovettura, all’interno del vano bagagli, è stata rinvenuta una busta in plastica, sottovuoto, contenente complessivi grammi 107,11 di cocaina.
Le ulteriori perquisizioni, effettuate presso le rispettive abitazioni, hanno poi consentito il rinvenimento di una singola dose di cocaina, del peso pari ad tre grammi, nonché due bilancini di precisione, occultati nel mobilio della camera da letto (negative le perquisizioni personali).
Tutto quanto rinvenuto, unitamente all’autovettura, è stato sottoposto a sequestro.
Galasso Matteo, 42enne e Di Donato Monica, 30enne, entrambi nullafacenti ed incensurati, conviventi in Castel Morrone, sono stati dichiarati in arresto e, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovranno rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio(artt. 73 del DPR 309/90).