mercoledì 29 Marzo 2023 Pepe : “Guardo con soddisfazione alle scelte operate dal Presidente De Luca per le recenti nomine dei vertici delle aziende sanitarie” | infosannionews.it mercoledì 29 Marzo 2023

  • Terremoto in Molise. Mastella "Verifica di eventuali danni nelle scuole"
Smooth Slider

Il 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐞 - 𝐄𝐱𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐮𝐬𝐨 𝟏𝟗𝟔𝟗. La presentazione il 3 Aprile

𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢 𝟑 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎, 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 ...

Piano protezione civile, Barbieri: “Approvazione unanime, risultato gratificante”

Piano protezione civile, Barbieri: Approvazione unanime, risultato gratificante

Benevento -"L'approvazione dell'aggiornamento al Piano di protezione civile approvato, con ...

Sanità: Cisl e Funzione Pubblica Irpinia Sannio chiedono assemblea dei sindaci su priorità salute

La Cisl Irpinia Sannio e la Federazione della Funzione Pubblica, ...

Il generale di Corpo d'Armata Andrea Rispoli comandante Carabinieri Ogaden ricevuto dal Prefetto Carlo Torlontano

Nella mattinata odierna il  Prefetto Dr. Carlo Torlontano ha ricevuto ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pepe : “Guardo con soddisfazione alle scelte operate dal Presidente De Luca per le recenti nomine dei vertici delle aziende sanitarie”

29/07/2016
By

Così Fausto Pepe, già Sindaco di Benevento, commenta le recenti nomine fatte dal Governatore Vincenzo De Luca.

Pepe su Mastella : “E’ bene che l’interlocuzione con i cittadini sia sempre franca e diretta, è inutile rispondere assecondando le loro richieste se poi non si può tener fede ad esse”

“Complessivamente segnano una svolta significativa nella politica campana in quanto chiaramente effettuate in una logica di competenza professionale dei direttori, e di autonomia decisionale che caratterizza De Luca. Anche su Benevento il governatore è stato attento a questi principi nominando Berruti all’ASL dopo essere stato commissario straordinario al “Rummo” ed il Dott. Renato Pizzuti come responsabile proprio del più importante ospedale sannita. Pizzuti è una persona di grande capacità ed esperienza, attento alle problematiche gestionali, organizzative e agli aspetti formativi del personale sanitario”.
“Come sindaco di Benevento” – continua Pepe – “ricordo molto bene il suo ruolo attivo in questo senso come membro del Comitato Scientifico del Master di II livello sulle tematiche del governo clinico e della qualità organizzativa nel biennio 2008 – 2010 nato dalla collaborazione tra l’Azienda Rummo e l’Università degli Studi del Sannio, che vide il Comune di Benevento partner principale”.
“Un augurio di buon lavoro a tutti nella speranza che la qualità delle scelte fatte si trasformi presto in un miglioramento complessivo della qualità dell’assistenza nel Sannio”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: