venerdì 3 Dicembre 2021 Benevento: in fiamme l’edificio in via Goduti dove è ubicata l’ex Banca della Campania | infosannionews.it venerdì 3 Dicembre 2021
Smooth Slider

Trotta Bus, Varricchio e Perifano chiedono audizione in Commissione di assessore e vertici dell’azienda

I consiglieri comunali Marialetizia Varricchio (Partito Democratico) e Luigi Diego ...

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

"Ho avuto, ieri, un incontro con l’amministratore delegato di Invitalia, ...

Operazione bosco sicuro. Sorpresi con un drone a tagliare alberi nel parco Regionale del Taburno Cinque persone nei guai.

Nell’ambito di una vasta operazione denominata “Bosco Sicuro”, tesa alla ...

A Sant'Agata dei Goti Natale al Borgo: i commercianti portano in scena spettacoli, musica e artigianato

I commercianti si rimboccano le maniche e propongono un inteso ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento: in fiamme l’edificio in via Goduti dove è ubicata l’ex Banca della Campania

14/07/2016
By

Paura e panico oggi nel centro storico a causa di un’incendio che ha interessato il  palazzo che ospita l’ex Banca della Campania,divenuta (Bper)

incendio banca

Le fiamme sono divampate nell’edificio causando momenti di terrore per i residenti e gli impiegati che lavorano in alcuni uffici del palazzo in via Goduti. L’ incendio  si è sviluppato intorno  alle 17 ed  ha danneggiato la facciata dell’edificio nel quale oltre i residenti sono allocati  anche alcuni uffici e studi professionali. Le fiamme  si sono sviluppate sulla copertura in plexiglas del portico e a causa dell’incendio i  dipendenti sono stati costretti ad evacuare lo stabile poichè a causa del forte vento  le fiamme, velocemente, hanno raggiunto il secondo piano. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Sul luogo anche l’intervento delle forze dell’ordine per avviare le indagini. Il rogo ha preso origine dalle cupole di plastica.I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere  in sicurezza anche alcune vetrate andate in frantumi a causa del forte calore. I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento  hanno effettuato i rilievi  per stabilire le cause dell’incendio.

incendio banca bper

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: