- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Romilda Lombardi candidata nella lista di Forza Italia

Nunzia De Girolamo ha così accolto la candidatura della giovane Lombardi:

lombardi forza italia

“Accolgo con grande soddisfazione la decisione di Romilda e la sua scelta di scendere in campo con noi per dare un nuovo governo alla nostra città”.
“Ho scelto di candidarmi per amore della mia città –spiega Lombardi -. Da donna e da madre credo che sia giunto il momento di far rinascere Benevento e prima ancora di chiedere un impegno ad altre persone è giusto chiederlo a se stessi, da qui la mia decisione a candidarmi alle prossime elezioni amministrative. Credo che la nostra comunità abbia bisogno di persone semplici, vicine alla gente, che sappiano comprendere le difficoltà del momento e le esigenze di ogni singolo cittadino.

Conosco le mie capacità e voglio impegnarmi al servizio della collettività, desidero tanto che il nome di Benevento ritorni nelle menti di tante persone per la sua storia, per la sua eleganza, per i suoi eventi e per le sue bellezze, invece di balzare agli onori della cronaca per la vicenda, a dir poco vergognosa, della mensa scolastica dei nostri figli, o ancora del degrado che purtroppo, ormai da anni attanaglia la nostra città”.