- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Amministrative 2016. Principe: “Il Pd ricandida gli uscenti bocciati dai cittadini”

E’ quanto afferma Vittoria Principe.

vittoria principe a piazza san modesto

sondaggio principe

“È l’alba dei consiglieri uscenti. Il Pd la chiama continuità, io lo definisco un perseverare nell’errore: perché scegliere di ricandidare, quasi tutti, i membri di una amministrazione fallimentare ha in sé un qualcosa di diabolico.

La bocciatura della seconda giunta Pepe è certificata da un sondaggio, effettuato da Sartoria Politica (agenzia di comunicazione) dal 14 al 17 aprile. Secondo la società romana, da me incaricata, il 52,6% (molto poco) e il 36,8% (poco) degli intervistati giudica insoddisfacente l’operato della squadra che ha governato Benevento negli ultimi 10 anni.

Tradotto: 9 cittadini su 10 non sono contenti di quanto fatto dal primo cittadino e dal suo vice Del Vecchio, oggi candidato sullo scranno più alto di Palazzo Mosti.

È il decoro il tallone d’Achille dei nostri amministratori, giudicato negativamente dal 59,5% dei beneventani contattati. Da qui nasce la nostra idea di una Benevento pulita: sia negli spazi verdi e per le strade, che nella gestione della macchina comunale.

Il degrado è seguito dal trasporto pubblico: inesistente per un quarto delle persone intervistate. Per questo la scelta di ricandidare gli uscenti appare come uno schiaffo alla cittadinanza: la continuità dell’incapacità amministrativa”, lo scrive in una nota Vittoria Principe, candidato sindaco con la lista civica Sfidiamoli.