venerdì 29 Marzo 2024 Guardia di Finanza : Arrestato spacciatore | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Guardia di Finanza : Arrestato spacciatore

04/04/2016
By

L’uomo, già noto ai militari, è stato sorpreso all’atto di cedere una dose di sostanza stupefacente ad un giovane del capoluogo in cambio di denaro.

Benevento: maxi sequestro di beni e immobili del valore di circa 1 Milione a un noto professionista

Nell’ambito del dispositivo di controllo economico del territorio posto in essere da parte del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, nella serata di ieri, domenica i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Benevento hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne di Benevento trovato in possesso di circa 7 grammi di hashish.
L’uomo, già noto ai militari, è stato sorpreso all’atto di cedere una dose di sostanza stupefacente ad un giovane del capoluogo in cambio di denaro.
I due venivano immediatamente fermati e, nel corso della perquisizione dell’abitazione dello spacciatore, venivano rinvenute ulteriori dosi già confezionate e pronte per la vendita.
Lo spacciatore è stato tratto in arresto e, su disposizioni del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Benevento, associato presso la locale Casa Circondariale.
Dall’inizio dell’anno l’incessante azione di prevenzione e contrasto dei fenomeni collegati al traffico di sostanze stupefacenti, ha consentito alle Fiamme Gialle sannite di denunciare alla Procura della Repubblica 5 responsabili per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, di cui 2 tratti in arresto, e segnalarne 35 alla locale Prefettura quale assuntori per violazione dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 2 kg. di sostanze stupefacenti.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: