sabato 20 Aprile 2024 Giovanni D’aronzo PSI “ Chiusolo chi ??? Irrilevante e insignificante la sua presenza politica all’interno del partito socialista” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
In evidenza
Malattia delle piante, Rubano: “Ai viticoltori i sostegni economici, via libera e attesa per l’ importo”

Malattia delle piante, Rubano: “Ai viticoltori i sostegni economici, via libera e attesa per l' importo

“Grazie a una nuova sollecitazione del Comune, anche gli agricoltori ...

Piogge e rovesci, l’avviso del Sindaco Mastella

Piogge e rovesci, l'avviso del Sindaco Mastella

In ragione dell’allerta diramata dalla Protezione civile regionale, dalle ore ...

Auteri: "Dobbiamo vincere perchè dobbiamo provare a conquistare 6 punti nelle ultime due partite"

Auteri: Dobbiamo vincere perchè dobbiamo provare a conquistare 6 punti nelle ultime due partite

Gaetano Auteri incontra la stampa nella consueta conferenza pre gara ...

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

A seguito della riunione del “Tavolo regionale per la tutela, ...

Unifortunato, CAREER DAY – IX edizione, venerdì 10 Maggio

Venerdì 10 maggio si terrà l'edizione 2024 del Career day ...

Rosalba De Maria (FI): “La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere”

Rosalba De Maria (FI): La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere

"I fatti di cronaca degli ultimi giorni riportano molti episodi ...

Stampa articolo Stampa articolo

Giovanni D’aronzo PSI “ Chiusolo chi ??? Irrilevante e insignificante la sua presenza politica all’interno del partito socialista”

01/04/2016
By

Riceviamo e pubblichiamo.

Psi. Le bugie hanno le gambe corte. Botta e risposta tra Del Sorbo e Chiusolo

“ Le illazioni e la schizzofrenia politiche del Chiusolo appaiono fuori luogo e inconsistenti. Tal “ signore” dimentica il modo in cui Egli ha ricoperto la carica di “segretario cittadino”, cioè in maniera del tutto evanescente ed insignificante. Non c’è traccia di alcun contributo offerto alla causa socialista, solo fugaci apparizioni in appuntamenti tutti organizzati dal partito. Egli anticipa decisioni di posizionamento, senza che sia stata raggiunta al momento alcuna reale intesa, ma frutto appunto della sua insipienza e incapacità politica. In politica si parla con tutti, si ascolta ed è poi che si decide. Non siamo abituati a “giocare come Egli fa, su più tavoli” vedi oggi Tibaldi, ieri PD. La coerenza politica ha sempre premiato il nostro agire politico, per noi parla una piccola storia che a lui non è stata mai riconosciuta. Rivendica la democrazia e si vuole confrontare nel congresso cittadino, orbene, “viva Dio”, si attrezzi, si misuri in termini di contenuti e proposte. Quando presente ad ogni tavolo politico, gli interlocutori non hanno mai potuto sentire la “Sua voce”, oggi abbiamo capito perché: era comodo e facile nascondersi dietro i rappresentanti autorevoli del Partito. Un manipolo di uomini, ci definisce, meglio essere un manipolo di uomini che, insignificante trapezista ed acrobata. Egli, è bene ricordarlo, “esiste politicamente” perché noi gli abbiamo riconosciuto ruolo e funzioni, da lui mai espletate. Dobbiamo rammaricarci per la fuoriuscita della Enza Nappo alcuni anni fa, fuoriuscita da Lui voluta e sostenuta con forza. Quella, si, che ci metteva impegno e voglia nel ricoprire il ruolo. Ahime, non tutte le ciambelle riescono col buco. Questa non è proprio partita. Che dire resta la costatazione di una persona avvezza al pregiudico ed all’inciucio politico, costantemente alla ricerca di giudizi sulle persone che hanno capacità, coraggio e determinazione politica. Un merito gli va riconosciuto, è un ottimo suonatore, rivestendo con grande capacità sia il ruolo di piffero che di pifferaio politico.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: