Virtus Goti: giornata dedicata ai piccoli domenica scorsa allo stadio Ievoli

Giornata di sport accompagnata da tanto divertimento allo ‘Ievoli’ domenica mattina per la scuola calcio della Virtus Goti.

virtus goti piccoli

Infatti, per il Campionato CSI, sono scesi in campo tre categorie: i piccoli amici, i pulcini verdi e gli esordienti.
I più piccoli della famiglia gota si sono scontrati con l’Asd Audax Dugenta, incassando una sola rete, ma mettendone a segno ben 4 (4-1) e conquistando la testa della classifica. Vittoria anche per gli esordienti che si sono scontrati con i primi in classifica, l’Asd Audax Dugenta, svolgendo un’ottima prestazione e chiudendo la gara sul 5-3 e soffiando il primato agli avversari. Unici ad aver riportato a casa un risultato negativo, sono stati i pulcini vedi che hanno perso 4-0 contro l’Asd Frasso Telesino che ora si trovano quarti in classifica.
Per il campionato della Figc, invece, ieri pomeriggio, i pulcini sono stati ospiti sul campo del San Martino Valle Caudina, dove hanno giocato contro il Greenboys Rotondi. E’ stata un’esperienza divertente e motivante per i pulcini goti che hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova con i compagni del Rotondi. In una giornata in cui lo scopo finale non era il risultato, ma la capacità di relazionarsi e stare con gli altri attraverso lo sport.

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *