Giornata di sport accompagnata da tanto divertimento allo ‘Ievoli’ domenica mattina per la scuola calcio della Virtus Goti.
Infatti, per il Campionato CSI, sono scesi in campo tre categorie: i piccoli amici, i pulcini verdi e gli esordienti.
I più piccoli della famiglia gota si sono scontrati con l’Asd Audax Dugenta, incassando una sola rete, ma mettendone a segno ben 4 (4-1) e conquistando la testa della classifica. Vittoria anche per gli esordienti che si sono scontrati con i primi in classifica, l’Asd Audax Dugenta, svolgendo un’ottima prestazione e chiudendo la gara sul 5-3 e soffiando il primato agli avversari. Unici ad aver riportato a casa un risultato negativo, sono stati i pulcini vedi che hanno perso 4-0 contro l’Asd Frasso Telesino che ora si trovano quarti in classifica.
Per il campionato della Figc, invece, ieri pomeriggio, i pulcini sono stati ospiti sul campo del San Martino Valle Caudina, dove hanno giocato contro il Greenboys Rotondi. E’ stata un’esperienza divertente e motivante per i pulcini goti che hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova con i compagni del Rotondi. In una giornata in cui lo scopo finale non era il risultato, ma la capacità di relazionarsi e stare con gli altri attraverso lo sport.
[print_link]