giovedì 28 Marzo 2024 Il centrodestra all’attacco dell’interpartitico e di Del Basso De Caro | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il centrodestra all’attacco dell’interpartitico e di Del Basso De Caro

02/02/2016
By

“Ci saremmo aspettati proposte alternative o critiche costruttive, invece, arrivano, per ora, invettive ed offese di basso profilo politico oltre che umano” scrivono dal centro destra.

logo forza italia

“Auspicavamo un dibattito programmatico. Per noi la politica non è un gioco di potere in mano ad un solo uomo al comando che con arroganza parla di qualcosa che nulla ha a che vedere con gli interessi del territorio e con le aspettative della gente che, oggi più che mai, anche in città di Benevento è delusa dal mal governo della sinistra.

E’ quanto affermano in una nota Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, in merito alle prossime elezioni comunali nella città di Benevento.

È necessario generare  un nuovo processo democratico; il Pd, al contrario, pensa a strani interpartitici, con assenze di esponenti e di alleati eccellenti, al cui centro vi è l’interesse a barattare il vice sindaco (già assegnato a più capi corrente interni al PD) perdipiù, rivendicato da nuovi alleati quali NCD e Sannio popolare, da sempre alternativi alla sinistra ed oggi invece in coda innanzi alla porta di Del Basso De Caro.

Noi intendiamo fare un pubblico appello: invitiamo tutte le forze politiche ad evitare di consegnare ai cittadini di Benevento uno scenario fatto di offese, veleni, baratti e di donazioni tutte disciplinate dalla legge del taglione: occhio per occhio, dente per dente.

Ci appelliamo  a tutte le rappresentanze partitiche e civiche, di qualunque schieramento di appartenenza, affinché si costruisca un clima sereno ed un confronto incentrato su idee e programmi. I cittadini di Benevento si attendono risposte concrete su vari temi: pensiamo, ad esempio, al fallimento dell’azienda del trasporto pubblico, alla ricostruzione post-alluvione che è praticamente ferma al palo tra ritardi e scarsità di risorse, alle opere pubbliche ferme come la Spina Verde al rione Libertà; di questo diano conto il Pd e Del Basso De Caro”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: