- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Dopo 27 anni Reunion della V C I.T. per Geometri Galilei 1988

Dopo ben 27 anni si sono ritrovati per ricordare i tempi della scuola e trascorrere qualche ora in allegria gli studenti della “mitica” V C dell’Istituto Tecnico per Geometri di Benevento Galileo Galilei.

classe geometri 1988

L’occasione delle festività natalizie ha regalato un’atmosfera suggestiva alla “reunion” di questi amici – studenti degli anni ’80.
Nella vita ci sono emozioni e persone che non si dimenticano mai, soprattutto quelle che appartengono ai periodi che consideriamo i più felici e spensierati della nostra esistenza, come gli anni della scuola.
E così che gran parte del gruppo di quella famosa V C, si è riunito in un noto locale della città, per gustare una buona cena ma, soprattutto, per fare un bel tuffo nel passato ormai lontano, rivivendolo attraverso i racconti che avevano caratterizzato una fase della nostra esistenza vissuta all’insegna della spensieratezza e della goliardia.
La serata è stata suggellata da abbracci e da alcuni scatti fotografici della ritrovata “Quinta sezione C” dell’Istituto per Geometri che con grande commozione ha ricordato anche due cari compagni di classe scomparsi prematuramente qualche anno fa: “Lello Caporaso e Mario Della Marca”.
Ecco i nomi dei protagonisti della “reunion natalizia”: Mauro Ambrosino, Antonio Attanasio, Antonio Bovio, Piero Campana, Roberto Corrieri, Paolo Delli Carri, Giuseppe Fragola, Giovanni Giangregorio, Giovanni Grasso, Raffaele Iele, Massimo Melillo, Enrico Melone, Pierluigi Minicozzi, Antonio Muto, Salvatore Palmieri, Giovanni Piacquadio, Alfredo Salzano, Alessandro Signoriello, Giuseppe Sparaneo.
Arrivederci presto e buon anno a tutti!!!!

classe geometri 1988 V C