giovedì 28 Marzo 2024 “Centrodestra unito” presentato da Nunzia De Girolamo | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

“Centrodestra unito” presentato da Nunzia De Girolamo

21/07/2015
By

L’ex Ministro non ha preclusione per nessuno e guarda con particolare interesse alle elezioni della prossima primavera.

de girolamo inaugura la nuova sede

Riunire il centrodestra sotto una unica bandiera, questo è quanto si augura Nunzia De Girolamo che fa anche le prove per la tornata elettorale dell’anno prossimo che dovrà individuare  il nuovo Sindaco della città capoluogo. Ed in quest’ottica ancor più vorrebbe un centrodestra unito e coeso. Non ha mancato di attaccare il Sindaco Pepe, reo di diffondere notizie non veritiere come quelle che lo vedrebbero mercoledì a Roma da Gioacchino Alfano per discutere delle sorti dell’ex Scuola Allievi Carabinieri.  Oramai, ha tuonato la De Girolamo, quella struttura è in capo al Demanio per cui in quell’incontro,  con il sottosegretario alla Difesa  si potrà solo parlare del caldo magari davanti ad un caffè freddo.

Ritornando ai fatti di casa nostra diventa importante, per la De Girolamo, strappare Palazzo Mosti al centrosinistra e non smentisce neanche le voci che la vedrebbero candidata a Sindaco ma, ha detto, in questo momento bisogna lavorare più sul programma che sui vertici da proporre ai cittadini.

In questo suo tentativo di riunire il centrodestra resta fuori Stefano Caldoro. Alla De Girolamo ed al suo entourange con in testa Fernando Errico non è andato giù  quello che loro considerano uno “sgarbo” ossia l’aver, Caldoro, preso il posto di Fernando Errico nel Consiglio Regionale, ed annunciano che domani verrà presentato ricorso ed una raccolta di firme per tentare di avere un maggiore rappresentanza in Consiglio Regionale.

D’altra parte, se questa è la legge, occorrebbe un pò più di stile da parte di De Girolamo ed Errico ed accettare le regole che conoscevano da prima che iniziasse il gioco!

A Settembre poi è in previsione una due giorni di incontri  per iniziare ad essere la vera alternativa a Del Basso De Caro e Pepe. Ed a proposito del Pd, velenoso il commento al passaggio nel partito democratico di Francesco De Pierro ed Armando Rocco: “Si tratta di una campagna acquisti, peraltro fatta a basso costo. Sono stati dei saldi d’estate…”

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: