venerdì 29 Marzo 2024 Servizi di controllo e prevenzione a San Bartolomeo in Galdo.Richiesti due fogli di via per due foggiani | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Servizi di controllo e prevenzione a San Bartolomeo in Galdo.Richiesti due fogli di via per due foggiani

30/05/2015
By

le misure in oggetto, impediranno agli interessati di tornare nuovamente nel comune di San Bartolomeo in Galdoper un periodo di circa tre anni.

 

san bartolomeo in galdo estivaDurante la scorsa serata, a San Bartolomeo in Galdo, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nell’ambito di specifici servizi disposti dal Comando Provinciale di Benevento in tutto il territorio sannita, finalizzati alla prevenzion dei furti in appartamento e rapine, nonché all’identificazione e al controllo di persone sospette  presenti nelle aree di competenza, hanno proceduto ad avanzare due proposte per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio a carico di due persone.
I soggetti, dunque, due uomini di cinquantaquattro e ventiquattro anni, entrambi provenienti dalla provincia di Foggia, si aggiravano a bordo di un auto di grossa cilindrata, con fare sospetto, nei pressi del centro abitato.
I militari dell’Arma hanno fermato e identificato prontamente i due uomini, entrambi risultati essere già noti alle Forze di Polizia per attività illecite tese alla consumazione di reati contro il patrimonio.
Alle formali richieste dei carabinieri, i due uomini non hanno saputo fornire alcuna spiegazione plausibile in merito alla loro presenza nell’area fortorina.
Conseguentemente, sono partiti con immediatezza gli opportuni accertamenti e, dopo le verifiche del caso, sono state avanzate le proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio a carico dei due uomini.
Le misure in oggetto, una volta operative, impediranno agli interessati di tornare nuovamente nel comune di San Bartolomeo in Galdo per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: