- BnTv.it - http://www.infosannionews.it -

Benevento Calcio. Gianmaria Feleppa: ritengo opportuno sospendere ogni tipo di tentativo inutile

Ufficiale la partnership tra UCapital e Ads Securities.

emissari arabi a benevento

Il dott. Gianmaria Feleppa annuncia ufficialmente la partnership tra UCapital, società di consulenza societaria e finanziaria internazionale ed Ads Securities, società di brokeraggio di Abu Dhabi.

Grazie a tale collaborazione, la UCapital potrà offrire a tutti gli investitori privati le migliori soluzioni di trading con strumenti fino ad ora utilizzati solo dai grandi investitori istituzionali. Potrà altresì proporre e valutare possibili investimenti da parte del gruppo arabo anche in aziende con un forte potenziale di crescita. La decisione finale spetterà sempre e comunque alla sede di Abu Dhabi.

“Da sannita e uomo del sud, ho ritenuto doveroso far conoscere ai miei partner la possibilità di investire anche nell’area beneventana, a mio avviso ricca di grandi risorse. Sottolineo che il core business del gruppo arabo è l’attività di brokeraggio e che la reale mission è quella di incrementare le proprie quote di mercato in questo settore.

Ho proposto però di avviare il processo di valutazione anche del Benevento calcio. Tale potenziale operazione, così come tutte le altre possibili attività di merger & acquisition, avvengono secondo dei criteri e passaggi istituzionali, che nonostante fossero stati comunicati alla società del Benevento calcio, non sono stati accettati.

Per questo motivo, ritengo opportuno sospendere ogni tipo di tentativo inutile e proverò a capire nel viaggio che farò ad Abu Dhabi nella sede centrale di Ads Securities, se ci sono ancora i presupposti per una corretta due diligence e i margini per trattare con l’attuale proprietà.

E’ uno sforzo che faccio per rispetto a tutte le persone che hanno sostenuto me ed il mio staff in questi ultimi giorni e per tutti i soci appassionati ed innamorati del Benevento calcio ed appartenenti al circolo unione sannita di cui ho l’onore di essere il vice presidente.”

Questo è quanto dichiarato dal dott. Gianmaria Feleppa nella conferenza stampa svoltasi in data odierna.