venerdì 19 Aprile 2024 Amministrative Telese Terme, Aceto chiede un incontro pubblico agli ex sindaci D’Occhio e Capasso | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Amministrative Telese Terme, Aceto chiede un incontro pubblico agli ex sindaci D’Occhio e Capasso

22/05/2015
By

Dopo il confronto televisivo che ha visto protagonisti i tre candidati alla carica di sindaco per le Elezioni Comunali del prossimo 31 maggio, Gianluca Aceto  chiede ora  agli avversari Pasquale Carofano e Angela Abbamondi un incontro in piazza.

aceto gianluca«Si tratta di un’ipotesi – spiega il candidato Gianluca Aceto sostenuto dalla lista ‘Telese Bene Comune’ – che Angela Abbamondi aveva già preso in considerazione, mentre non risulta pervenuto il parere del sindaco Carofano.
Ritengo indispensabile soffermarmi sul passaggio, fatto dalla stessa Abbamondi, riguardo l’origine della sua lista, che prende forma dall’accordo politico tra due ex sindaci, Giuseppe D’Occhio e Gennaro Capasso. Ecco, chiedo anche a loro di venire a confrontarsi con me, in pubblico, affinché le cittadine e i cittadini possano compiutamente rendersi conto delle differenze sostanziali tra la mia lista e la loro. Io, dietro di me,  – conclude – ho solo la forza delle idee e delle persone straordinarie che, con me, stanno mettendo la faccia per un sogno che sembra sempre di più a portata di mano. Vengano a spiegare, D’Occhio e Capasso, com’è che stipulano un accordo politico dopo non essersi nemmeno rivolti la parola per anni. Come si può pensare che queste premesse garantiscano un futuro serio e stabile per Telese?».

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,