giovedì 9 aprile 2020 Moiano, rivalità in amore,botte tra pensionati.Scarcerato e rimesso in liberta’ il 70enne | infosannionews.it giovedì 9 aprile 2020

Moiano, rivalità in amore,botte tra pensionati.Scarcerato e rimesso in liberta’ il 70enne

20/05/2015
By

Scarcerato e rimesso in libertà Salvatore Tortora, 70enne di Moiano, già ristretto agli arresti domiciliari perché accusato di aver minacciato ed aggredito, con una pistola, un 78enne del luogo per una rivalità in amore.

la leggeA comunicarlo è stato l’avvocato difensore Francesco De Rosa.
Il gip del Tribunale di Benevento, in sede di udienza di convalida dell’arresto operato in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, concordando con le evidenze difensive, non ha rilevato gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo in ordine al reale possesso, all’atto dell’aggressione, della pistola sequestrata dai militari dell’Arma.
Sembrerebbe, inoltre che, all’atto della perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri subito dopo i fatti, la pistola, una calibro 38 a tamburo, legalmente detenuta – scrive il legale De Rosa – è stata rinvenuta scarica e ben custodita all’interno di una cassaforte, anziché nascosta addosso allo stesso negli indumenti sporchi di sangue, come era emerso in un primo momento.

Salvatore Tortora è stato rimesso in libertà senza alcuna prescrizione. Il prosieguo delle indagini stabilirà come sono effettivamente andati i fatti.

Print This Post Print This Post

Tags: