giovedì 9 aprile 2020 Calvi: Incontro zonale della lista n. 1 “Popolo, voce e forza” | infosannionews.it giovedì 9 aprile 2020

Calvi: Incontro zonale della lista n. 1 “Popolo, voce e forza”

20/05/2015
By

Molinaro: “Debiti del Comune frutto dell’incapacità dell’amministrazione uscente. Pronto ad un confronto pubblico con il mio sfidante”.

gianni molinaro
Nella serata di ieri, 19 maggio, si è tenuto un incontro zonale della lista n. 1, “Popolo, voce e forza”, nell’ambito della campagna elettorale per le amministrative del Comune di Calvi del prossimo 31 maggio. Alla presenza dei candidati consiglieri e di numerosi sostenitori, il candidato sindaco, Gianni Molinaro ha discettato, tra l’altro, in merito alla “telenovela” inscenata dalla lista n. 2, relativa ai debiti fuori bilancio, bollata quale “mistificante alibi dell’amministrazione uscente rispetto alla propria incapacità di mission di governo, evidenziata anche dai disavanzi e dal concentrato di sentenze fatte divenire esecutive senza il grado di legittimità”. “La verità – ha proseguito Molinaro – deve essere appalesata e non appaltata gratuitamente alle passate amministrazione da me guidate, come loro solito”.
Nel corso dell’incontro, inoltre, Gianni Molinaro ha rinnovato l’invito al candidato sindaco della lista 2, già rivoltogli in occasione del comizio di apertura della campagna elettorale, relativo a un confronto pubblico, anche in piazza, che sia moderato da esperti economico-finanziari per fare finalmente chiarezza anche su detti temi, e farla finita con fandonie ed incanti stucchevoli.

Print This Post Print This Post

Tags: