giovedì 9 aprile 2020 Il Benevento ad una società di brokeraggio di Abu Dhali ? | infosannionews.it giovedì 9 aprile 2020

Il Benevento ad una società di brokeraggio di Abu Dhali ?

20/05/2015
By

C’è scetticismo intorno a questa operazione che i più non credono sia concludibile.

emissari arabi a benevento

Dopo il totale disimpegno di Vigorito che ha annunciato anche che non iscriverà la squadra al prossimo campionato bisogna fare in fretta per correre ai ripari. Ed invece, a parte questa possibile pista che porta ad una società di brokeraggio con sede ad Abu Dhali che si è interessata al Benevento Calcio, ancora silenzio da parte della società giallorossa.

La  venuta a Benevento nel pomeriggio di ieri di emissari degli arabi potrebbe avvalorare la tesi dell’acquisto ma occorre anche sapere che gli stessi erano in Italia per tutte altre operazioni e poi, all’annuncio di Vigorito, si è aggiunta eventualmente questa altra possibilità.

Resta un dato di fatto che il tempo stringe per il futuro e perdite di tempo sono solo deleterie.  Sarebbe opportuno che ci sia più disponibilità immediata da parte di Vigorito, se ha realmente intenzione di lasciare, perchè i giorni passano in fretta e  non ha senso temporeggiare.

Print This Post Print This Post

Tags: