venerdì 10 aprile 2020 Coordinamento Regionale UDC, Sabato 16 maggio i dirigenti ed amministratori UDC, saranno a Napoli con Stefano Caldoro | infosannionews.it venerdì 10 aprile 2020

Coordinamento Regionale UDC, Sabato 16 maggio i dirigenti ed amministratori UDC, saranno a Napoli con Stefano Caldoro

15/05/2015
By

Sabato 16 maggio alle ore 10.00 presso l’Hotel San Germano –Agnano Napoli i dirigenti ed amministratori UDC che, non hanno condiviso la scelta del Partito, saranno con Stefano Caldoro.

regionali UDC

Ciro Alfano, Gennaro Santamaria, Vincenzo Inverso e Stefano Caldoro

L’Incontro, promosso dai dirigenti nazionali Ciro Alfano, Gennaro Santamaria e Vincenzo Inverso, vedrà tra gli altri la partecipazione dell’assessore regionale Pasquale Sommese, del consigliere regionale e dirigente nazionale Carmine Mocerino, dell’ex deputato e dirigente nazionale Nunzio Testa, dell’ex parlamentare europeo e dirigente nazionale Giuseppe Gargani e dell’ex senatore e costituzionalista nonché membro della direzione nazionale Francesco d’Onofrio. La manifestazione sarà ovviamente chiusa dall’intervento del candidato presidente Stefano Caldoro.

“L’incontro di sabato – spiegano Alfano, Santamaria ed Inverso – servirà a chiarire quanto è accaduto nella fase preelettorale e le ragioni che hanno spinto la quasi totalità dei dirigenti ed amministratori dell’UDC della Campania di rimanere coerenti con la linea adottata da partito sul piano nazionale e regionale e di sostenere il governatore uscente Stefano Caldoro. Ovviamente il nostro sostegno andrà anche a quei candidati delle liste Caldoro che si rifanno all’area popolare a partire dai nostri dirigenti candidati.”

Print This Post Print This Post

Tags: ,