giovedì 9 aprile 2020 Antonio Meoli Forza Italia Giovani Benevento: “l’amministrazione del Partito Democratico si adopera a risolvere i problemi della città soltanto durante le campagne elettorali” | infosannionews.it giovedì 9 aprile 2020

Antonio Meoli Forza Italia Giovani Benevento: “l’amministrazione del Partito Democratico si adopera a risolvere i problemi della città soltanto durante le campagne elettorali”

15/05/2015
By

“Siamo in piena campagna elettorale, e per rendersene conto basta osservare i lavori pubblici al Comune di Benevento””.

antonio meoli  -

Antonio Meoli Coordinatore Cittadino Forza Italia Giovani Benevento

È matematico e puntuale  – scrive Antonio Meoli Coordinatore Cittadino Forza Italia Giovani Benevento –  come l’amministrazione del Partito Democratico, da dieci anni a questa parte, si adoperi a risolvere i problemi della cittadinanza soltanto durante le campagne elettorali.

L’esempio lampante è quello del Terminal bus in pieno centro, i lavori sarebbero potuti iniziare tra un mese, senza creare disagi al trasporto scolastico, approfittando anche di condizioni climatiche più favorevoli e magari, organizzando con maggiore calma una bella gara d’appalto.

È inutile rimarcare gli innumerevoli disagi degli studenti, dei pendolari e di tutta la cittadinanza, è sempre utile invece far notare, come l’amministrazione comunale “piddina” abbia a cuore il decoro urbano e cittadino solo in campagna elettorale piuttosto che in vista del passaggio del Giro D’Italia.
Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che la nostra città è una delle più economicamente tartassate d’Italia, ci rendiamo conto che quest’amministrazione di sinistra, stia facendo più danni che altro. L’ultimo è “lieta” sorpresa pre elettorale della TaRi, (la tassa sui rifiuti, che andrà a finanziare le spese dell’Asia, amministrata dal Dott. Lucio Lonardo) arrivata nei giorni scorsi in tutte le case.
L’auspicio è quello di mandare tutta questa classe politica dirigente a casa il prima possibile, e fare in modo che il prossimo anno su palazzo mosti possa tornare a spirare quel vento di libertà e cultura politica, che solo il centrodestra è riuscito a garantire nella nostra città.

Print This Post Print This Post

Tags: