venerdì 29 Marzo 2024 Amministrative, la lista “Guardia Futura” si presenta alla comunità | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Amministrative, la lista “Guardia Futura” si presenta alla comunità

11/05/2015
By

A Guardia Sanframondi, si è giunti, ormai, nel vivo della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 31 prossimo maggio.

Guardia Sanframondi

Guardia Sanframondi

La lista “Guardia Futura” si è presentata al popolo guardiese, facendo conoscere gli elementi che la costituiscono eD esponendo alla comunità i punti fermi del proprio programma.
Cospicua la presenza di cittadini all’incontro di presentazione, nell’ambito del quale si è voluti dare spazio alla componente femminile presente in lista.
“Guardia Futura” ha voluto coniugare all’esperienza il cambiamento, facendo entrare nella propria compagine elementi nuovi, espressivi di idee e profili differenziati.
La serata è stata introdotta dall’attuale Primo Cittadino nonché candidato alla carica di Sindaco per la lista n.2, dott. Floriano Panza.
Un excursus generale – quello delineato da quest’ultimo ed espresso anche dal Vicesindaco Gabriele Sebastianelli – sull’attività e sulle opere realizzate negli ultimi 5 anni, arricchito dal racconto degli obiettivi nuovi, tutti proiettati in un futuro migliore e più fiorente per la comunità guardiese.
La parola è passata, poi, alle donne, Elena Sanzari, Morena Di Lonardo, Giulia Falato, Annamaria Di Paola, e a Raffaele Di Lonardo, tutti volti nuovi (con la sola esclusione della prima) per l’Amministrazione uscente, che hanno tracciato le fila di un programma, quale è quello della lista n.2 “Guardia Futura”, che punta sui giovani, sul lavoro nei più svariati settori, sul gentil sesso, sul coinvolgimento della comunità tutta e sul futuro del paese.
Presente all’incontro, tra gli altri, anche il Presidente della Camera di Commercio, Antonio Campese, che ha dichiarato di credere nell’Amministrazione Panza, con la quale ha avuto sempre rapporti di stretta collaborazione e di fare il tifo per la sua squadra.
Senza dubbio di rilievo è sottolineare come la serata di presentazione della lista n. 2 sia stata teatro di un evento che può definirsi storico per Guardia Sanframondi.
Il dott. Amedeo Ceniccola, da sempre accanito oppositore e forte rivale del dott. Floriano Panza, ha pubblicamente dichiarato di schierarsi dalla parte della lista n. 2, sottolineando la mancanza di un’alternativa valida a quest’ultima. Un abbraccio, quello tra Panza e Ceniccola, che resterà impresso nella storia di questa cittadina sannita, e che rappresenta uno spirito di apertura verso nuove idee, un senso di coesione e di bisogno di unirsi per la comunità.
La lista “Guardia Futura” ha deciso di organizzare una serie di incontri tematici su lavoro, giovani, agricoltura e sport, affinché i cittadini guardiesi possano dare il proprio contributo, manifestare i propri interessi ed esprimere i propri bisogni, in un’ottica di “futuro cittadino condiviso”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,