- BnTv.it - https://www.infosannionews.it -

Rione Ferrovia Benevento: fermate cinque prostitute dalla Squadra Mobile.

Secondo quanto emerso, le donne sarebbero state costrette a prostituirsi in strada e a controllarle ci sarebbero organizzazioni criminali.

polizia_macchina

La Squadra Mobile di Benevento nell’ambito dei servizi antiprostituzione,  nella tarda mattinata di oggi, ha effettuato cinque fermi per identificazione. In Questura sono state condotte per ulteriori accertamenti due nigeriane, di 23 e 26 anni, fermate in via Grimoaldo Re, e tre rumene di cui due 20enni e una 40enne. Le donne sono state sorprese in viale Principe di Napoli,  al Rione Ferrovia del capoluogo.

Dalle indagini degli inquirenti, è emerso che le donne sarebbero costrette a prostituirsi in strada e secondo le forze dell’ordine,  a gestire l’attività illecità ci sarebbero delle vere e proprie organizzazioni che controllano le attività.

Inoltre le prostitute nigeriane, tutte con permesso di soggiorno, starebbero  in gruppo e sotto la guida della più giovane, che parla bene l’italiano e che avrebbe il compito di gestire e occuparsi degli affari delle compagne.Ora al vaglio degli inquirenti i provvedimenti opportuni al riguardo.