giovedì 28 Marzo 2024 US Benevento Rugby – Amatori Catania. Partita delicata e importante per i ragazzi del tecnico Fragnito. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

US Benevento Rugby – Amatori Catania. Partita delicata e importante per i ragazzi del tecnico Fragnito.

10/04/2015
By

Domenica i bianco-celesti,  hanno la possibilità di sfruttare l’impegno casalingo contro gli etnei e riprendere la corsa verso il secondo posto, ultimamente ostacolato da una serie di risultati non esaltanti (vedi sconfitta interna con X e sconfitta in trasferta a Frascati).

rugby

Il clima in casa bianco-celeste resta sereno. La consapevolezza è quella di dover contare solo sui propri mezzi senza guardare ai risultati delle altre partite di questa seconda fase del Campionato Nazionale di Serie B. Le ultime gare non pregiudicano il cammino dei sanniti che restano convinti e concentrati sull’obiettivo finale. Obiettivo aggiuntivo di domenica sarà quello di giocare con il “massimo impegno, divertirsi e far divertire chi è innamorato della palla ovale” commenta il Team Manager Peppe Porcaro. Il tecnico dei sanniti ha convocato per la gara contro gli Amatori Catania i soliti 24 atleti. Terzo tempo, come al solito, organizzato dal Consorzio Tutela Vini e dall’Azienda Ciarlo di Morcone che per buona parte di questo torneo hanno accompagnato gli atleti a fine gara nel rituale di conoscenza e fratellanza che fa del rugby uno sport unico. Fischio d’inizio della gara, stavolta alle 11.30 di domenica 12 Aprile.

Partita decisiva o quasi anche per il Benevento Rugby femminile. Dopo la lunga rincorsa, le ragazze bianco-celesti arrivano all’importantissimo scontro diretto con solo due punti di distacco dalla seconda in classifica. Una vittoria significa sorpasso. Domenica alle 15:30 sul prato del Pacevecchia il Benevento Rugby femminile affronta la seconda della classe, il Cus Roma. Partita delicata, avvincente e decisiva. Nell’ottica di campionato, solo le prime due classificate accedono di diritto alle fasi finali playoff per la vittoria dello scudetto femminile. Un motivo in più per partecipare dagli spalti alla gara delle ragazze bianco-celesti e sostenere la formazione femminile. Ecco in dettaglio la situazione di classifica del Campionato Nazionale di Serie A.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: