sabato 20 Aprile 2024 Uil: “L’archiviazione dell’azione penale nei confronti dell’on. Umberto Del Basso De Caro è un’ottima notizia per il Sannio e il Mezzogiorno | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Uil: “L’archiviazione dell’azione penale nei confronti dell’on. Umberto Del Basso De Caro è un’ottima notizia per il Sannio e il Mezzogiorno

27/03/2015
By

Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento, interviene in merito al decreto di archiviazione emesso dal Gip del tribunale di Napoli nei confronti del sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture, on./le Umberto Del Basso De Caro.

bosco uil“L’archiviazione dell’azione penale nei confronti del compagno Umberto Del Basso De Caro – dichiara Bosco – è un’ottima notizia per il Sannio e il Mezzogiorno. Invero, il provvedimento della Magistratura era un atto scontato, in quanto l’accusa era totalmente campata in aria”.

“Sono certo che questa buona notizia – conclude Bosco – darà una maggiore spinta al Sottosegretario Del Basso De Caro per portare avanti quell’impegno così delicato nel campo delle infrastrutture viarie e ferroviarie a favore del Sannio e dell’intero Mezzogiorno”.

[print_lnk]

Tags: