- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Trovato cadavere in un pozzo il presunto assassino di Marcella Caruso

L’intera Valle Vitulanese era stata battuta senza sosta per tutta la giornata

Tedino Antonio

Tedino Antonio

 Comunicato ufficiale

Nel tardo pomeriggio di oggi 20 marzo 2015, al termine di incessanti ricerche, i Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, in un campo isolato adiacente alla strada provinciale Vitulanese, a confine tra i comuni di Foglianise e Vitulano, hanno rinvenuto all’interno di un pozzo, il corpo esanime di TEDINO Antonio, tipografo 39enne di Foglianise, che gli investigatori stavano ricercando già da ieri in quanto ritenuto il presunto autore dell’omicidio di Marcella Caruso, accoltellata all’interno della sua abitazione.

Il cadavere è stato recuperato, dai Vigili del Fuoco di Benevento, in uno dei pozzi presenti nella zona da dove l’uomo aveva iniziato la sua fuga a piedi, che i Carabinieri, questo pomeriggio, avevano deciso di far svuotare allo scopo di effettuare tutte le verifiche senza lasciare nulla al caso.

Le indagini condotte dai militari si erano subito orientate sull’uomo trovato cadavere, tanto che nella giornata odierna, lo stesso Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento, dott. Maria Amalia Capitanio, aveva emesso nei suoi confronti un decreto di Fermo di Indiziato di Delitto.

Sono tuttora al vaglio degli investigatori le verifiche per definire e ricostruire i particolari di tutta la tragica vicenda.

Aggiornamento ore 19,00

Il presunto assassino della 40enne di Foglianise, Caruso Marcella, è stato ritrovato cadavere in un pozzo a qualche centinaia di metri dove aveva lasciato l’auto con la quale si era schiantato contro un palo della luce.

Dopo l’incidente gli inquirenti, che hanno setacciato la zona con l’aiuto delle Unità Cinofile dei Carabinieri di Firenze, ritengono che l’uomo, tal Tedino Antonio, si sia allontanato a piedi girovagando per le campagne.

Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno procedendo al recupero del corpo.

*****************************************************************************************************

Ore 17,00

Proseguono le ricerche dei Carabinieri del Comando Provinciale di TEDINO Antonio, tipografo 39enne di Foglianise, indagato e ritenuto autore dell’omicidio della donna ritrovata cadavere, ieri pomeriggio, nella sua abitazione dello stesso centro.

Oggi i militari del Comando Provinciale di Benevento, con la collaborazione delle unità cinofile dei Carabinieri di Firenze per la ricerca di persone, nonchè del personale della protezione civile, hanno intensificato le ricerche nelle località prossime al piccolo centro della valle Vitulanese.

L’autore, fuggito dapprima con l’auto e, successivamente, a seguito dell’impatto con un palo della luce distante alcune centinaia di metri dal luogo del delitto, si era allontanato a piedi per le campagne circostanti.
L’uomo di cui si allegano due foto, ha un’altezza di circa 1,70-175 mt, indossava un pantalone nero ed una camicia di colore beige.
I militari dell’Arma fanno appello ai cittadini di segnalare l’eventuale sua presenza al numero di Pronto Intervento 112 e al Comando Provinciale Carabinieri Benevento tel. 0824-51088.