giovedì 28 Marzo 2024 Un appello all’Assessore Regionale Fucci dai dipendenti del soppresso Consorzio di Bonifica della Valle Telesina | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Un appello all’Assessore Regionale Fucci dai dipendenti del soppresso Consorzio di Bonifica della Valle Telesina

20/03/2015
By

Mancano poco più di quindici giorni alla Santa Pasqua e dipendenti del soppresso Consorzio di Bonifica della Valle Telesina corrono il rischio di rivivere l’ennesima “Via Crucis”annuale, scrivono nell’appello inviato alla stampa.

ciro abitabile

Il Sindacalista provinciale FILBI-UILA Ciro Abitabile ed altri dipendenti del soppresso Consorzio di Bonifica della Valle Telesina si rivolgono all’Assessore Regionale all’Artigianato ed al Commercio On. Vittorio Luigi Fucci per un “altro intervento decisivo ed energico presso il Governatore della Regione Campania On.Stefano Caldoro e l’Assessore all’Agricoltura On.Daniela Nugnes al fine di sollecitare provvedimenti celeri per il pagamento di alcune mensilità relative all’anno 2015: le mensilità totali arretrate, invece, a tutt’oggi ammontano a circa 25. Solo una volontà politica ormai – aggiunge – può portare al pagamento di alcune spettanze, facendo superare gli eventuali ostacoli burocratici ed amministrativi.

“L’impegno dell’assessore Fucci per le problematiche dell’ex Consorzio di Bonifica della Valle Telesina, – scrive Abitabile – è stato fino ad oggi assiduo e costante ed ha portato risultati concreti e visibili agli occhi di tutti.
Il suo interessamento e la sua disponibilità – prosegue la nota – non è venuta mai meno, ma a mano a mano è aumentata e per dei dipendenti esasperati l’Assessore Fucci rappresenta la speranza e la certezza per raggiungere l’obiettivo”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: