venerdì 29 Marzo 2024 In trasferta da Napoli a Montefalcone in Valfortore: i Carabinieri propongono fogli di via per due napoletani. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

In trasferta da Napoli a Montefalcone in Valfortore: i Carabinieri propongono fogli di via per due napoletani.

06/03/2015
By

I soggetti, due napoletani, di 38 e 47 anni, si aggiravano con fare sospetto nei pressi delle abitazioni centrali di Montefalcone di Val Fortore, a bordo di una vettura “Renault”.

montefalconeNella mattinata odierna, a Montefalcone in Val Fortore, i carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di specifici servizi disposti dal Comando Provinciale di Benevento in tutto il territorio sannita, finalizzati alla prevenzione dei  furti in appartamento e rapine, procedevano ad avanzare due proposte per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio a carico di due persone. I militari dell’Arma, presenti nella zona già dalle prime ore della mattinata, hanno fermato e identificato prontamente gli occupanti il veicolo, risultati essere già noti alle Forze di Polizia per numerose attività illecite, tese alla consumazione di reati contro il patrimonio.

Alle formali richieste dei carabinieri, i due partenopei non hanno saputo fornire alcuna spiegazione plausibile in merito alla propria presenza nell’area fortorina.Conseguentemente, sono partiti con immediatezza gli opportuni accertamenti e, dopo le verifiche del caso, sono state avanzate le proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per le due persone.

Le misure in oggetto, una volta operative, impediranno agli interessati di tornare nuovamente nel comune di Montefalcone di Val Fortore per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.Capillare, dunque, la presenza dei carabinieri sul territorio sannita al fine di scongiurare furti in appartamento e, in generale, reati contro la persona e il patrimonio.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: