- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Festa della Donna, 8 Marzo, il sindaco Carmine Valentino di Sant’Agata de’Goti : “una festa che racchiude molteplici significati”.

“A tutte loro ed alle mie concittadine un augurio personale ed a nome dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare”.

festa della donna sant'agata de'goti

8 Marzo, anche quest’anno il sindaco Carmine Valentino e l’Amministrazione Comunale della città di Sant’Agata de’Goti, hanno scelto di celebrare l’8 marzo con sobrietà, ricordando prima di tutto, le discriminazioni e le violenze cui tuttora le donne sono soggette in molte parti del mondo.
“L’8 Marzo è una festività internazionale, ha sottolineato il Primo Cittadino, che racchiude molteplici significati storici, che parlano di lotta, di conquista, di diritti civili e dignità sociale per le donne. Spero che questa giornata, oltre che un’occasione di festa, sia una giornata di solidarietà nei confronti di tutte quelle donne che ancora sono costrette a confrontarsi e convivere con le discriminazioni di genere, in molti paesi del mondo.
A tutte loro ed alle mie concittadine un augurio personale ed a nome dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare”.