giovedì 28 Marzo 2024 Festa della Donna, 8 Marzo, il sindaco Carmine Valentino di Sant’Agata de’Goti : “una festa che racchiude molteplici significati”. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Festa della Donna, 8 Marzo, il sindaco Carmine Valentino di Sant’Agata de’Goti : “una festa che racchiude molteplici significati”.

06/03/2015
By

“A tutte loro ed alle mie concittadine un augurio personale ed a nome dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare”.

festa della donna sant'agata de'goti

8 Marzo, anche quest’anno il sindaco Carmine Valentino e l’Amministrazione Comunale della città di Sant’Agata de’Goti, hanno scelto di celebrare l’8 marzo con sobrietà, ricordando prima di tutto, le discriminazioni e le violenze cui tuttora le donne sono soggette in molte parti del mondo.
“L’8 Marzo è una festività internazionale, ha sottolineato il Primo Cittadino, che racchiude molteplici significati storici, che parlano di lotta, di conquista, di diritti civili e dignità sociale per le donne. Spero che questa giornata, oltre che un’occasione di festa, sia una giornata di solidarietà nei confronti di tutte quelle donne che ancora sono costrette a confrontarsi e convivere con le discriminazioni di genere, in molti paesi del mondo.
A tutte loro ed alle mie concittadine un augurio personale ed a nome dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: