venerdì 29 Marzo 2024 Meoli e Siciliano Forza Italia Giovani Benevento esprimono il loro parere sui dati delle Primarie PD | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

Meoli e Siciliano Forza Italia Giovani Benevento esprimono il loro parere sui dati delle Primarie PD

04/03/2015
By

“Cogliamo l’ottimo spunto offerto dalle dichiarazioni di Raffaele Tibaldi del Coordinamento Cittadino di Forza Italia, per esprimere il nostro parere sui dati emersi dalle primarie del Partito Democratico per la candidatura a Presidente della Regione Campania”.

forza italia giovani

“Vincenzo De Luca,  – commentano nella nota  Meoli e Siciliano – ha nettamente vinto le primarie del Partito Democratico in Campania per la candidatura a Presidente della Regione, ma la sua vittoria nasconde non pochi retroscena, che, prima o poi, come sempre avviene nelle primarie del PD, verranno alla luce.
Diciamo questo perché, ascoltando le varie interviste realizzate agli elettori in occasione delle primarie, gli stessi hanno provato enorme imbarazzo nel dichiarare a cosa in realtà il loro voto servisse, qualcuno addirittura credeva di aver votato per le regionali.
Sorvoliamo su questi “dettagli” parchè la cosa più preoccupante, come ha già sottolineato Raffaele Tibaldi, il candidato Presidente del PD in Campania è stato condannato in primo grado a un anno di prigione per abuso d’ufficio, relativo al caso della realizzazione di un termovalorizzatore. De Luca è libero di candidarsi, la legge Severino glielo permette, ma, l’ex sindaco di Salerno, se dovesse essere eletto, verrebbe immediatamente sospeso e quindi non potrebbe ricoprire la carica di Presidente della Regione.
De Luca ha dichiarato che, nonostante tutto ciò, non intende ritirarsi. A questo punto la domanda che ci poniamo è: Conviene votare per un candidato che non potrà ricoprire il proprio incarico SE eletto?
Il solito pastrocchio che la sinistra offre al Paese.”

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: