sabato 20 Aprile 2024 Sabato 28 febbraio il Sottosegretario Del Basso De Caro alla Camera di Commercio di Benevento | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Sabato 28 febbraio il Sottosegretario Del Basso De Caro alla Camera di Commercio di Benevento

27/02/2015
By

Tema dell’incontro: “Il SUD in Europa. Viviamo da cittadini europei per una crescita armonica del Mezzogiorno”.

umberto del basso de caroIl Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti on. Umberto Del Basso De Caro parteciperà domani, 28 febbraio, presso la Camera di Commercio di Benevento, alle ore 10.00 al dibattito “Il SUD in Europa. Viviamo da cittadini europei per una crescita armonica del Mezzogiorno”, organizzato da Il Lions Club International Distretto 108YA. Ad introdurre i lavori sarà il responsabile del Tema di Studio Distrettuale, Gianfranco Ucci. Seguiranno i saluti istituzionali del Prefetto di Benevento, Paola Galeone; del sindaco di Benevento, Fausto Pepe; del rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Filippo de Rossi, e del presidente Lions Club Benevento Host, Antonio Lonardo. Poi interverranno: Mirella Racchi ed Arcangelo Barone, studenti dell’Università degli Studi del Sannio; Roberto Costanzo, già parlamentare europeo; Jean Pierre El Kozeh, agente letterario e produttore televisivo; Antonio Tajani, vice presidente del Parlamento Europeo e l’on.Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato ai Trasporti ed alle Infrastrutture.
A concludere i lavori, moderati dal presidente della Camera di Commercio, Antonio Campese, sarà Liliana Caruso, governatore Lions Distretto 108YA.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: