- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

San Salvatore Telesino. L’Amministrazione Comunale organizza “Aspettando la befana”

L’Amministrazione Comunale di San Salvatore telesino guidata dal Sindaco Avv. Fabio Massimo L. Romano a conclusione delle festività Natalizie e a ridosso della festa Patronale, hanno voluto organizzare “ASPETTANDO LA BEFANA ”, che si terrà nei giorni 03 e 04 gennaio 2015 presso Corso Garibaldi.


L’evento  si propone la finalità di offrire ai visitatori una rassegna rappresentativa dei prodotti enogastronomici e non solo. Tema principale sarà la cultura e la tradizione in una manifestazione che raduna a sé un gruppo di espositori di diversa provenienza.
La manifestazione nasce dalla lunga esperienza di Michele Mesisca nell’organizzazione di eventi correlati all’artigianato, all’hobbistica e ai prodotti tipici che ha già promosso in  passato. Un importante appuntamento quindi che unisce la tradizione alla scoperta di interessanti novità in una simpatica cornice di intrattenimento .

Sarà una prestigiosa vetrina espositiva per le eccellenze dell’artigianato locale e non e per gli operatori del settore agroalimentare, due comparti dell’economia del nostro territorio che, negli ultimi tempi, sono cresciuti in modo significativo. Oltre alla conoscenza del territorio ricco di Storia e turismo con la presenza del Parco del Grassano.

Utensili e manufatti, decorazioni e oggetti artistici realizzati con diverse tecniche creative caratterizzeranno la sezione dedicata all’artigianato alle piccole grandi opere d’arte create dalle mani esperte degli artigiani presenti alla manifestazione.