lunedì 29 Novembre 2021 San Salvatore Telesino. L’Amministrazione Comunale organizza “Aspettando la befana” | infosannionews.it lunedì 29 Novembre 2021
Smooth Slider

Variante Omicron, completato sequenziamento: 4 positivi in Campania

La Regione Campania completa il sequenziamento relativo al paziente zero ...

Gesesa, Sguera (Civici e Riformisti): “Dall’inchiesta emerge una questione politica enorme”

“E’ uno scenario preoccupante quello descritto nella nota stampa diffusa ...

Maltempo, prorogata in Campania l’atterta meteo

Maltempo, prorogata in Campania l'atterta meteo

Dopo un brusco abbassamento delle temperature in tutta la provincia ...

Presentato stamani presso la Regione Campania il portale Legalit@ - I codici delle relazioni rivolto alle scuole

Questa mattina nell'Aula "Giancarlo Siani" del Consiglio regionale della Campania ...

Stampa articolo Stampa articolo

San Salvatore Telesino. L’Amministrazione Comunale organizza “Aspettando la befana”

29/12/2014
By

L’Amministrazione Comunale di San Salvatore telesino guidata dal Sindaco Avv. Fabio Massimo L. Romano a conclusione delle festività Natalizie e a ridosso della festa Patronale, hanno voluto organizzare “ASPETTANDO LA BEFANA ”, che si terrà nei giorni 03 e 04 gennaio 2015 presso Corso Garibaldi.


L’evento  si propone la finalità di offrire ai visitatori una rassegna rappresentativa dei prodotti enogastronomici e non solo. Tema principale sarà la cultura e la tradizione in una manifestazione che raduna a sé un gruppo di espositori di diversa provenienza.
La manifestazione nasce dalla lunga esperienza di Michele Mesisca nell’organizzazione di eventi correlati all’artigianato, all’hobbistica e ai prodotti tipici che ha già promosso in  passato. Un importante appuntamento quindi che unisce la tradizione alla scoperta di interessanti novità in una simpatica cornice di intrattenimento .

Sarà una prestigiosa vetrina espositiva per le eccellenze dell’artigianato locale e non e per gli operatori del settore agroalimentare, due comparti dell’economia del nostro territorio che, negli ultimi tempi, sono cresciuti in modo significativo. Oltre alla conoscenza del territorio ricco di Storia e turismo con la presenza del Parco del Grassano.

Utensili e manufatti, decorazioni e oggetti artistici realizzati con diverse tecniche creative caratterizzeranno la sezione dedicata all’artigianato alle piccole grandi opere d’arte create dalle mani esperte degli artigiani presenti alla manifestazione.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: