sabato 16 Gennaio 2021 San Salvatore Telesino. L’Amministrazione Comunale organizza “Aspettando la befana” | infosannionews.it sabato 16 Gennaio 2021
Smooth Slider

Calenda : Anche io ho avuto l'onore di una telefonata di Mastella. La sua offerta è un insulto personale

Dichiara Carlo Calenda (ex viceministro dello sviluppo economico) ha dichiarato ...

Lucio Lonardo : ” Scarsa informazione all’utenza sui vaccini”

Lucio Lonardo : Scarsa informazione all'utenza sui vaccini

Scrive Lucio Lonardo : "VACCINO AUDACES JUVAT! Con questo aforisma, ...

Movimento Nazionale Rete dei Patrioti. Manno : I nostri ragazzi hanno bisogno dello sport!

Ivano Manno contro le chiusure ad oltranza.Il protrarsi delle restrizioni ...

Benevento Libera chiede le dimissioni dell’Assessore Serluca  per grave violazione di Legge. Chiesta anche Commissione d’Inchiesta.

Benevento Libera chiede le dimissioni dell'Assessore Serluca per grave violazione di Legge. Chiesta anche Commissione d'Inchiesta.

L’Associazione “Benevento Libera” denuncia ai cittadini di Benevento la grave ...

Lavori Discarica stamane Di Maria in sopralluogo a Sant'Arcangelo Trimonte

Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, con il ...

San Salvatore Telesino. L’Amministrazione Comunale organizza “Aspettando la befana”

29/12/2014
By

L’Amministrazione Comunale di San Salvatore telesino guidata dal Sindaco Avv. Fabio Massimo L. Romano a conclusione delle festività Natalizie e a ridosso della festa Patronale, hanno voluto organizzare “ASPETTANDO LA BEFANA ”, che si terrà nei giorni 03 e 04 gennaio 2015 presso Corso Garibaldi.


L’evento  si propone la finalità di offrire ai visitatori una rassegna rappresentativa dei prodotti enogastronomici e non solo. Tema principale sarà la cultura e la tradizione in una manifestazione che raduna a sé un gruppo di espositori di diversa provenienza.
La manifestazione nasce dalla lunga esperienza di Michele Mesisca nell’organizzazione di eventi correlati all’artigianato, all’hobbistica e ai prodotti tipici che ha già promosso in  passato. Un importante appuntamento quindi che unisce la tradizione alla scoperta di interessanti novità in una simpatica cornice di intrattenimento .

Sarà una prestigiosa vetrina espositiva per le eccellenze dell’artigianato locale e non e per gli operatori del settore agroalimentare, due comparti dell’economia del nostro territorio che, negli ultimi tempi, sono cresciuti in modo significativo. Oltre alla conoscenza del territorio ricco di Storia e turismo con la presenza del Parco del Grassano.

Utensili e manufatti, decorazioni e oggetti artistici realizzati con diverse tecniche creative caratterizzeranno la sezione dedicata all’artigianato alle piccole grandi opere d’arte create dalle mani esperte degli artigiani presenti alla manifestazione.

Print This Post Print This Post

Tags: