venerdì 19 Aprile 2024 Week end di impegni politici per il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Week end di impegni politici per il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro

05/12/2014
By

Venerdì a Nola, sabato in Puglia.Per concludere lunedì 8 Dicembrte nel Sannio.

Umberto Del Basso De Caro

Il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro, venerdì 5 dicembre alle ore 18,00 sarà a Nola per un dibattito sulle Infrastrutture e Trasporti. Sabato 6 dicembre invece l’on.Del Basso De Caro sarà in Puglia, prima a Lecce e poi a Martina Franca, per discutere sempre di infrastrutture, ma in particolare su due procedimenti fondamentali per l’ammodernamento dei collegamenti del territorio, la Strada Statale 172 e l’elettrificazione delle ferrovie del Sud Est. Al l’incontro prenderanno parte l’Assessore Regionale alla Sanità, già presidente della Commissione Trasporti e Assetto del Territorio, Donato Pentassuglia, l’Assessore Regionale ai Trasporti, Giovanni Giannini, e il Capo Compartimento Anas, Nicola Marzi. Le conclusioni saranno affidate appunto al Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, l’onorevole Umberto Del Basso De Caro, che ha seguito direttamente l’evoluzione dei finanziamenti di queste opere in stretto rapporto con le Istituzioni regionali.
Lunedì 8 dicembre alle ore 12,00 il Sottosegretario, insieme al Presidente della Provincia Claudio Ricci, si recherà a San Bartolomeo in Galdo per un dibattito sulla Fortorina. Ed infine alle ore 18,30 parteciperà ai ‘Dialoghi della Fortezza’ presso la tenuta ‘La Fortezza’ a Torrecuso.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,