venerdì 19 Aprile 2024 Fondazione Maugieri: “Sospesi i lavori del tavolo tecnico per questione stipendi.” E’ l’esito dell’incontro tra dirigenza e sindacati | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Fondazione Maugieri: “Sospesi i lavori del tavolo tecnico per questione stipendi.” E’ l’esito dell’incontro tra dirigenza e sindacati

26/11/2014
By

Esito negativo per quanto riguarda l’incontro tra dirigenza e sindacati per i lavoratori della Fondazione Maugeri di Telese Terme che dovranno subire ancora disagi.

Fondazione Maugieri Pavia

“Gli emolumenti del mese di novembre – spiegano in una nota i sindacati – non saranno corrisposti domani 27 , la tredicesima mensilità sarà erogata solo per due dodicesimi e per lo stipendio di dicembre non vi sono attualmente garanzie. Contestualmente  sono state convocate per domani assemblee in tutte le sedi della Fondazione Maugeri per concordare ogni iniziativa utile alla soluzione del problema stipendi a partire dallo stato di agitazione, il blocco degli straordinari, presidi delle direzioni in tutti i centri, presidi davanti alle Prefetture e una manifestazione nazionale di tutti i lavoratori di FSM a Pavia”.

I lavori del tavolo tecnico quindi sono stati sospesi fin quando non vi saranno garanzie in merito allo stipendio di novembre e degli altri emulamenti. Sono queste le risultanze dopo l’incontro  tra sigle sindacali, il direttore generale dell’azienda, il responsabile del personale ed un consulente dei commissari nominati dal tribunale.

Stampa articolo Stampa articolo Stampa articolo Stampa articolo

Tags: