sabato 20 Aprile 2024 Week end di impegni per il sottosegretario di Stato on. Umberto Del Basso De Caro | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Week end di impegni per il sottosegretario di Stato on. Umberto Del Basso De Caro

26/11/2014
By

Fitta l’agenda di Del Basso De Caro per questo fine. settimana.

Umberto Del Basso De Caro

Il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro, venerdì 28 novembre alle ore 9,00 incontrerà a Roma i vertici nazionali dell’ANAS per affrontare diverse questioni legate allo Sblocca Italia e non solo.
Alle ore 12,30 giungerà a Benevento presso la Camera di Commercio dove parteciperà al convegno dal titolo: “Superamento della crisi economica e legalità: certezza del diritto e misure interdittive o propulsive nella lotta all’illegalità?”, in occasione della Giornata della Legalità e della Trasparenza.
Il Sottosegretario Del Basso De Caro, alle ore 16,00 parteciperà a Napoli, insieme all’on. Roberto Speranza capogruppo PD alla Camera dei Deputati, ad un’iniziativa per ricordare la figura di Enrico Berlinguer nel trentesimo della sua scomparsa. Una manifestazione organizzata dal Gruppo parlamentare del Partito Democratico alla Camera dei Deputati in collaborazione con la Fondazione Istituto Gramsci.
Alle ore 18,30 l’on. Umberto Del Basso De Caro parteciperà a Torrecuso, presso tenuta ‘La Fortezza’, alla cerimonia di apertura dei ‘Dialoghi della Fortezza-Mercatini di Natale’ intervenendo al convegno: “Infrastrutture congiunte allo sviluppo dell’agricoltura e dell’artigianato”. Un dibattito moderato dal giornalista Simone Razzano e che vedrà la partecipazione di Daniela De Maria – tenuta ‘La Fortezza’, Erasmo Cutillo, sindaco di Torrecuso; Gennarino Masiello, Presidente Coldiretti Campania; Raffaele Amore, Presidente Provinciale CIA; Claudio Ricci, Presidente della Provincia di Benevento; l’on. Vittorio Fucci, Assessore Regionale al Commercio e all’Artigianato e le conclusioni saranno affidate, appunto, all’on. Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti. Presenzierà il dibattito anche il maestro presepiale Antonio Cantone e il professor Luca Maroni, esperto enologo di fama mondiale e Ambasciatore del vino italiano nel mondo.
Sabato 29 novembre invece, l’on. Del Basso De Caro, alle ore 16,00 parteciperà a Napoli ad un convegno sui trasporti organizzato dall’associazione FuturDem, presso la Sala Conferenze del NH Ambassador Hotel, Napoli, via Medina 70.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: