venerdì 19 Aprile 2024 Polizia Municipale di San Giorgio del Sannio: cambio di guardia. Gli auguri della Uil | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Polizia Municipale di San Giorgio del Sannio: cambio di guardia. Gli auguri della Uil

01/11/2014
By

Il tenente Vincenzo Genito prende il posto del comandante Antonio Imbelli.

Il segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento, Fioravante Bosco e il segretario responsabile della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento, Antonio Pagliuca, preso atto del cambio di guardia che si avuto dalla giornata odierna nella polizia municipale di San Giorgio del Sannio, esprimono gli auguri di lunga vita al comandante Antonio Imbelli, che per vari lustri ha diretto con competenza e abnegazione il difficile servizio.

“Contemporaneamente – dichiarano Bosco e Pagliuca – giungano al neo-tenente Vincenzo Genito le felicitazioni e gli auguri della Uil affinché negli anni a venire possa guidare il servizio della polizia municipale facendo leva sulla forte esperienza e professionalità che ha acquisito all’interno della struttura. La Uil sarà al fianco di Genito e degli altri operatori per migliorare ancor di più il servizio di vigilanza e le condizioni salariali e di sicurezza dei lavoratori”.

Anche la redazione di infosannionews di congratula con il neo tenente Vincenzo Genito e formula gli auguri per una sempre più fulgida carriera!

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: