giovedì 28 Marzo 2024 Benevento: sequestrati 140 grammi di Eroina purissima Arrestati tre beneventani. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento: sequestrati 140 grammi di Eroina purissima Arrestati tre beneventani.

21/10/2014
By

Sono finiti agli arresti domiciliari, Roberto Ferrara 42enne, Giuseppe Barbarossa 39enne, e Giuseppina Fucci di 49 anni.

Nella serata di ieri, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Benevento, ha tratto in arresto in concorso, per traffico e spaccio di sostanza stupefacente, FUCCI Giuseppina, di anni 49, ivi residente, incensurata, FERRARA Roberto, di anni 42, ivi residente, con precedenti specifici, BARBAROSSA Giuseppe, di anni 39 , con precedenti . I tre erano di ritorno, lungo la via Appia, da un viaggio di approvvigionamento di sostanza stupefacente . La donna , che viaggiava da sola a bordo di un’autovettura Citroen C3, trasportava gr. 140 di eroina purissima, celata in un astuccio porta-occhiali riposto in un vano lato guida. La donna, soggetto apparentemente insospettabile, recava indosso anche la cifra di euro 450 quale presumibile compenso per il viaggio.  A farle da scorta, una autovettura FORD Max con a bordo i due uomini. I tre, su disposizione dell’A.G. ,sono stati condotti agli arresti domiciliari.

aggiornamento

—————————————————————————————-

I tre avevano escogitato uno stratagemma per sfuggire ad eventuali controlli delle Forze dell’Ordine. Difatti, l’eroina, era stata nascosta in un’astuccio di occhiali a bordo di un’ auto Citroen C3, condotta da Giuseppina Fucci, incensurata.I due uomini, Ferrara e Barbarossa, seguivano la donna a bordo di una FordC-Max. Non sapevano i tre però che erano pedinati fin dalla partenza da Benevento verso Napoli, dove, hanno acquistato la droga. Sulla strada del ritorno, lungo la Statale Appia in località Sferracavallo, le due auto sono state fermate da uomini dell’antidroga della Questura di Benevento che hanno sequestrato l’eroina e confiscato la somma di Euro 450, probabile compenso della Fucci per il trasporto effettuato. L’eroina acquistata del costo di ottomila euro, avrebbe fruttato ai malviventi, una volta immessa sul mercato la somma di settantaduemila eruro.

Stampa articolo Stampa articolo

 

 

Tags: