venerdì 19 Aprile 2024 Movimento 5 Stelle,Carlo Sibilia ha fatto richiesta ufficiale di essere ricevuto dal Prefetto di Benevento | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Movimento 5 Stelle,Carlo Sibilia ha fatto richiesta ufficiale di essere ricevuto dal Prefetto di Benevento

08/10/2014
By

In seguito ad una segnalazione degli attivisti del Meetup di Benevento, il deputato del Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia, ha fatto richiesta ufficiale di essere ricevuto, con una delegazione del Meetup di Benevento dal prefetto Paola Galeone.

“La richiesta – ha dichiarato il parlamentare irpino Sibila – si è resa necessaria perchè l’Amministrazione comunale ha sistematicamente ignorato le diverse istanze promosse dal Meetup di Benevento aventi ad oggetto l’osservanza e la realizzazione d’interessi e diritti diffusi per la cittadinanza.
Gli attivisti hanno, infatti, proposto l’introduzione di mense biologiche con prodotti a km zero, l’adozione di strumenti informatici a tutela del “Decoro Urbano” attraverso cui sia consentito ai cittadini di segnalare in tempo reale eventuali violazioni, la messa in diretta streaming delle sedute consiliari.
Ad oggi non vi è stata alcuna risposta ed in questo assordante silenzio ravvisiamo una grave inottemperanza agli obblighi di legge, nonché una evidente negligenza nello svolgimento dei propri compiti istituzionali.
Ciò detto, nel corso dell’incontro che mi auguro sia organizzato quanto prima, chiederemo al prefetto di Benevento di porre rimedio attraverso le misure di legge attribuitegli dallo Stato Italiano a tutela dei cittadini che hanno posto questioni d’interesse pubblico”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: