venerdì 19 Aprile 2024 Morcone: alla fiera campionaria con la droga vengono sorpresi dai Carabinieri e segnalati alla Prefettura | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Morcone: alla fiera campionaria con la droga vengono sorpresi dai Carabinieri e segnalati alla Prefettura

30/09/2014
By

L’atteggiamento di due commercianti ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di sottoporli a perquisizione personale.

Nel pomeriggio di ieri 29 settembre 2014, a Morcone, i Carabinieri della locale Stazione, nello svolgimento di alcuni mirati servizi, svolti all’interno di un’area impegnata in questi giorni per la fiera campionaria, insospettiti dall’atteggiamento di due commercianti che alla vista dei militari avevano dato segni di evidente agitazione e preoccupazione, decidevano di sottoporli a perquisizione personale, non prima di averli identificati ed accertato che entrambi avevano anche a carico precedenti di polizia.
Ed i sospetti dei militari si concretizzavano con il rinvenimento di due dosi di hashish del peso di circa 2 grammi e di una bustina contenente altri 2,5 grammi di marijuana che i due occultavano rispettivamente il primo nei pantaloni ed il secondo nella tasca di un giubbino.
La sostanza stupefacente è stata  immediatamente sottoposta a sequestro.
Entrambi i due controllati sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa del capoluogo ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 per il possesso per uso personale non terapeutico della sostanza stupefacente ritrovata.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: