venerdì 19 Aprile 2024 Aniello Cimitile ha inviato un messaggio di auguri a S.E. Mons. Michele De Rosa per il 50° anniversario di sacerdozio | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Aniello Cimitile ha inviato un messaggio di auguri a S.E. Mons. Michele De Rosa per il 50° anniversario di sacerdozio

29/09/2014
By

Le espressioni più sincere di stima e gratitudine di tutta la comunità sannita per il ministero pastorale che svolge a servizio della Chiesa.

Michele De Rosa

Ricorrendo il cinquantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale, il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha inviato un messaggio di auguri a S.E. Mons. Michele De Rosa, Vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita – Sant’Agata de’ Goti e Telese.

Il commissario straordinario ha manifestato a Mons. De Rosa le espressioni più sincere di stima e gratitudine di tutta la comunità sannita per il ministero pastorale che svolge a servizio della Chiesa diocesana affidatagli dal Pontefice.

“Il Suo magistero e la Sua azione pastorale – si legge nella nota firmata da Cimitile – rappresentano un riferimento sicuro per i fedeli e per tutti coloro che si impegnano per la promozione del bene comune. In questo momento difficile di crisi economica, sociale e valoriale, la Sua presenza è stata di incoraggiamento e conforto per quanti non riescono ad affrontare il peso della precarietà della vita attuale. Grazie al Suo contributo di idee, le comunità della Valle Telesina e del Titerno hanno potuto contare su una guida morale e spirituale autorevole che non ha fatto mai mancare la sua partecipazione discreta ma convinta”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: