venerdì 29 Marzo 2024 Gli auguri della Uil all’On. Umberto Del Basso De Caro | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Gli auguri della Uil all’On. Umberto Del Basso De Caro

28/09/2014
By

La Uil Avellino/Benevento plaude alla scelta del presidente del consiglio, Matteo Renzi, e del Ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi.

La Uil plaude la scelta di affidare al Sottosegretario alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro, l’incarico di rappresentare l’Esecutivo nella cabina di regia, istituita con decreto del presidente del Consiglio dei ministri, per il coordinamento e per la sinergia delle azioni di governo nelle materie economico-sociali nei confronti della Regione Calabria e del Comune di Reggio Calabria. Tale decreto, emesso nell’ambito della legge che “disciplina le attività di governo della Presidenza del consiglio dei ministri”, conferisce ampi poteri al sottosegretario Del Basso De Caro, il quale viene in particolare delegato a gestire il piano di interventi e di riordino del porto di Gioia Tauro per renderlo compatibile con il più ampio progetto che lo vuole tra le dieci infrastrutture strategiche per il rilancio dell’economia nazionale. Il riconoscimento per il Sottosegretario Del Basso De Caro è la dimostrazione del buon lavoro che egli sta svolgendo da quando si è insediato in quel dicastero.

Gli auguri della Uil Avellino/Benevento – dichiara Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto del sindacato riformista – devono servire da sprono al compagno Umberto a continuare nel suo impegno a favore del Mezzogiorno che si ritrova a dover recuperare celermente il gap sulle infrastrutture, come precondizione dello sviluppo”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: