venerdì 19 Aprile 2024 Benevento. Giovane ventunenne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di banconote false | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Concerto dell’ANPI di Benevento in piazza Roma venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, terzo appuntamento della rassegna “E pur bisogna ...

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a ...

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

"Domenica prossima Forza Italia ritorna tra la gente con l’inaugurazione ...

La Garante dei detenuti della Provincia di Benevento partecipa alla manifestazione nazionale sui loro diritti

Si è svolta in Piazza Risorgimento l’annunciata manifestazione di Patrizia ...

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Benevento - Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento. Giovane ventunenne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di banconote false

28/09/2014
By

Il giovane, posto ai domiciliari a disposizione del P.M. di turno, è difeso dall’avv. Leone Antonio.

Durante la tarda serata di ieri, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, l’equipaggio di una volante poneva attenzione verso un giovane che uscendo di casa nei pressi di un noto Centro Commerciale e prima di salire a bordo della propria autovettura, alla vista dell’auto della Polizia, frettolosamente tentava di rientrare in casa.
Avendo destato, pertanto, sospetti negli operatori che potesse essere in procinto di commettere attività delittuose od occultare droga, il giovane, risultato poi essere P. M. beneventano del ’93, veniva fermato e sottoposto ad accurato controllo esteso all’autovettura e nell’abitazione di residenza, con le relative perquisizioni.
Il giovane che annovera un solo precedente di Polizia, veniva trovato in possesso di un panetto di hashish, così risultato all’esame narcotest della Polizia Scientifica intervenuta e di circa 2000 Euro in banconote con taglio da 50, tutte con lo stesso numero di serie e palesemente contraffatte.
In abitazione veniva altresì rinvenuto denaro contante, presumibilmente provento della vendita della droga, per circa 500 Euro, un apparecchio elettronico di probabile fabbricazione cinese occultato in un pacchetto di sigarette utilizzato per l’alterazione del credito delle slot machine, 11 tessere del tipo bancomat “in bianco” da utilizzare probabilmente per la clonazione degli stessi, 2 stampanti a colori, un computer e un taglia carte, stampe di banconote da venti Euro false, tutto posto sotto sequestro.
Il giovane, che non si esclude possa essere legato alla malavita locale e che potrebbe essersi approvvigionato anche nell’interland napoletano, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di banconote false; posto ai domiciliari a disposizione del P.M. di turno, è difeso dall’avv. Leone Antonio.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: