- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Comune di Benevento: Il Servizio mensa inizierà ad erogare i pasti a partire dal 13 ottobre

Lo slittamento è determinato dal ritardo nella presentazione delle domande

Servizio Mensa Scolastica

Il dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Giuseppe Moschella, comunica che per motivi tecnici connessi ai ritardi nella presentazione delle richieste da parte dei genitori il servizio mensa avrà inizio il 13 ottobre.
Infatti, le richieste del servizio mensa anno scolastico 2014/2015 dovevano pervenire all’Ufficio Istruzione del Settore Servizi al Cittadino entro la scadenza del 31 agosto, dando modo alla struttura di elaborare le domande ed inviarle alla società informatica per la predisposizione del programma e l’effettuazione degli aggiornamenti con la ditta che fornirà i pasti (il tempo richiesto per l’intera procedura è 20 giorni lavorativi). La gran parte delle domande (oltre 1.500) sono iniziate, invece, a pervenire dopo il 15 settembre.
Si evidenzia, pertanto, che per consentire l’avvio del servizio di erogazione mensa nel più breve tempo possibile, la scadenza ultima per la presentazione delle istanze è fissata per il 30 settembre.
Per coloro che a tale data avranno regolarmente presentato l’istanza e pagato anche il pregresso, il servizio inizierà il 13 ottobre 2014. Le richieste che perverranno dopo il 30 settembre saranno accolte, ma l’avvio del servizio sarà garantito a partire dal mese di novembre.