lunedì 1 Marzo 2021 Telese Terme: il 24 settembre il Convegno “Diamo voce a chi non ha voce…una rete territoriale da rafforzare” | infosannionews.it lunedì 1 Marzo 2021
Smooth Slider
Covid,al San Pio un deceduto.Sono 50 i nuovi positivi

Covid,al San Pio un deceduto.Sono 50 i nuovi positivi

Presso l'azienda ospedaliera San Pio come riportato dal bollettino aggiornato ...

Riprendono le attività del Centro Studi “Aldo Moro” di Castelvenere: sarà voce critica del paese

Il coordinamento affidato  provvisoriamente a Mimmo Ragozzino.“Dov’eravamo rimasti …” Non ...

Mortaruolo : “Ho chiesto chiarimenti a De Luca su ordinanza chiusura scuole”

Mortaruolo : Ho chiesto chiarimenti a De Luca su ordinanza chiusura scuole

"Questa mattina ho inviato una lettera al Presidente Vincenzo De ...

Verdicchio non ha diffamato la Cooperativa La Solidarietà. Lo sancisce l’archiviazione del procedimento nei suoi confronti

Verdicchio non ha diffamato la Cooperativa La Solidarietà. Lo sancisce l'archiviazione del procedimento nei suoi confronti

Il dirigente Alessandro Verdicchio dà notizia dell'avvenuta archiviazione del procedimento ...

Telese Terme: il 24 settembre il Convegno “Diamo voce a chi non ha voce…una rete territoriale da rafforzare”

19/09/2014
By

Sabato 20 settembre 2014 alle ore 17.30 presso la sala Goccioloni delle terme si terrà il convegno promosso dall’associazione Il Girasole Onlus con il patrocinio della Città di Telese Terme sul tema: “Diamo voce a chi non ha voce…una rete territoriale da rafforzare”.

L’incontro servirà altresì per promuovere lo Sportello psicologico e legale gratuito che è stato attivato presso la sede della biblioteca comunale in piazza Madre Teresa di Calcutta con lo scopo di creare uno spazio per dare supporto alle vittime di violenza, in modo da affiancare e sostenere le istituzioni pubbliche.
L’Associazione senza scopo di lucro Il Girasole fondata nel 1996 da un gruppo di psicologi impegnati soprattutto nell’ambito della tutela dei minori, si è configurata negli anni come Onlus ampliando il proprio mandato in un’ottica multidisciplinare operando per l’inclusione sociale di tutte le fasce deboli e per la difesa dei cittadini, soprattutto di quelli che hanno già affrontato situazioni di particolare disagio.
Il programma prevede i saluti del Sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano, del Sindaco di Amorosi Giuseppe Di Cerbo, della Dirigente IIS Telesi@ Domenica Di Sorbo, di Maria Di Carlo dell’Ordine degli Psicologi della Campania.
Sono previsti gli interventi del prof. Antonio Conte, della dott.ssa Anna Tecce, del prof. Felice Casucci, del dott. Roberto Priore, di Padre Vittorio Balzarano e dell’avv. Romina Amicolo.
Lo sportello di consulenza psicologica e legale è aperto ogni giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00

Print This Post Print This Post

Tags: ,