giovedì 28 Marzo 2024 Concluso il Torneo di Tennis Città di Morcone di III categoria vincono il sannita Francesco Liucci e la napoletana Ivana Esposito | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Concluso il Torneo di Tennis Città di Morcone di III categoria vincono il sannita Francesco Liucci e la napoletana Ivana Esposito

11/09/2014
By

Si è concluso sui campi del Tc Morcone, il VI° torneo di tennis di III categoria maschile e femminile “Città di Morcone” che ha visto la partecipazione di 88 tennisti , provenienti da diverse regioni e di un folto pubblico di appassionati.

I vincitori Molisano Fabrizio Perrella e la Beneventana Elisa Leone la Finalista D'Annunzio il presidente Girolamo Iacobelli

Le finali si sono tenute lunedì 8 settembre 2014 e hanno messo in luce le grandi capacità dei giocatori. La finale di III maschile è stata vinta dal giovane beneventano Francesco Liucci , atleta di interesse nazionale contro il molisano Michele Borrelli con punteggio di 6-4 6-2. I due protagonisti anno fatto divertire i molti presenti con colpi belli, forti e precisi . E’ alla loro grande sportività, oltre che alla loro classe, che il competente pubblico ha attribuito il proprio caloroso applauso. . Liucci di altro spessore tecnico, ha alzato il livello di gioco e il giovane tennista molisano, anche lui dalle grandi potenzialità, non ha reagito ai colpi dell’avversario, lasciando la partite nelle sue mani. Nella finale femminile di fronte Ivana Esposito, tesserata con il TC Fireball di Napoli, e Maria Carla D’Annunzio del Tc Pescara. La partita è stata vinta agevolmente dalla Esposito con il punteggio di 6-3 6-1. Giudice di sedia degli incontri è stato Francesco Fusco.
Questi i risultati delle altre finali disputate :
Tabellone conclusione selezione 1 maschile 4/nc – 4/4
Fusco Francesco (TC Morcone) batte Botticella Pietro (TC 2002) per
Tabellone conclusione selezione 2 maschile 4/3 – 4/1
Verdino Cristiano (TC 2002) batte Prioriello Antonio (TC Bojano 2) per
Tabellone conclusione selezione femminile 4/nc – 4/3
Fusco Gloria ( TC Ercole) batte Petrocelli Luciana 4/nc (Tc Castel Di Sangro) per

Al termine delle gare sono seguite le premiazioni a cui hanno preso parte il Presidente del circolo Girolamo Iacobelli, il vicesindaco nonché assessore allo sport Ferdinando Pisco, il delegato FIT Provinciale Massimo Raffio, il giudice arbitro Paolo Zerella e gli organizzatori il maestro Fabrizio Perrella e gli istruttori Lorenzo Santucci e Pasquale Lepore, direttore del torneo. Ai vincitori oltre che ai buoni spesa in denaro sono stati dati i premi offerti dalla gioielleria il diadema di Morcone.
Al termine è seguito un ricco buffet dove i presenti : atleti, dirigenti, autorità e familiari hanno potuto gustare le prelibatezze e la bontà dei prodotti artigianali preparati dall’Oasi del Buongustaio di Sassinoro.
Il Presidente Iacobelli, soddisfatto per l’ottima riuscita della manifestazione a cui hanno partecipato 88 tennisti , provenienti da diverse regioni , dà appuntamento al prossimo anno con la VII ° edizione anticipando di voler trasformare il torneo di III in un torneo open e ricorda ai tennisti il prossimo appuntamento che è il torneo di IV categoria maschile e femminile che si terrà dal 20 al 28 settembre 2014.

Tennis Città di Morcone

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: